Il mago di Oz

Dorothy è una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Totò. Un giorno un tornado solleva la casa di Dorothy, con la bambina e il cane ancora all'interno, e la trasporta in volo depositandola nella Terra dei Succhialimoni.
Da cui comincia la nuova vita di Dorothy, l'avventura è solo all'inizio: lungo la strada gialla la ragazza incontrerà uno spaventapasseri senza cervello, un uomo di latta senza cuore e un leone senza coraggio…tutti alla ricerca della loro parte mancante, Dorothy no, lei vuole solo ritornare a casa!
Grande l'amicizia che nasce tra i personaggi, grandi i pericoli che devono affrontare per trovare Il Mago di Oz, il boss, il numero uno, colui che risolverà tutti i loro problemi.
Una volta trovato,il Grande Mago chiederà ai nostri amici di sconfiggere la perfida Strega dell'Ovest e le sue scimmie volanti, portando come prova la sua malefica frusta!
Riusciranno i nostri amici nell'impresa?
Riuscirà lo spaventapasseri ad avere un cervello?
L'uomo di latta un cuore? Il leone il coraggio?
E Dorothy tornerà finalmente a casa sua?

Se a venite a vederci, ben presto lo scoprirete!

 

Sono gradite offerte che andranno devolute alla Fondazione Città della Speranza, Aut.nr. 012/17-PD".

Ritirare il biglietto per assegnazione posto direttamente al botteghino del Teatro Sociale, lo stesso giorno della rappresentazione, oppure dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12,30 presso la sede della Pro Loco di Cittadella. Per info: 049 5970627.

Caratteristiche dell'evento

Inizio spettacolo 05-03-2017 16:00
Fine spettacolo 05-03-2017 17:30
Prezzo del biglietto Evento gratuito
Luogo
Teatro Sociale Cittadella
Via Indipendenza, 35013 Cittadella PD, Italia
Teatro Sociale Cittadella
Condividi questo evento: